Importante! Come parcheggiare. Ecco i termini della Convenzione col Comune

Ecco i termini dell’ accordo col Comune per offrire ai congressisti che raggiugeranno la città di Sanremo in macchina un canone agevolato dei parcheggi pubblici .

Elenco dei Parcheggi comunali (con indicate le tariffe non frazionabili) presso i quali sarà possibile la sosta con illimitate entrate ed uscite di una sola auto nei tre giorni di Venerdì 20, Sabato 21 e Domenica 22 Maggio:

A- PalaFiori (vicinanze Ariston, corso Garibaldi)              euro  30 ;

B- Nuova Stazione FS ( vicinanze alcuni hotel a levante)      euro  18;

C- Piazzale Vecchia Stazione, Lungomare Calvino (vicinanze Casinò ed hotel a ponente)  euro   30.

 

Modalità d’uso:
Per usufruirne della convenzione occorre bonificare la tariffa scelta all’IBAN sotto indicato, indicando nella causale il parcheggio scelto (è possibile effettuare anche più versamenti per più pass, ma solo per lo stesso park).

Dalle ore 00.01 di Venerdì 20 sarà possibile parcheggiare in convenzione ritirando alla sbarra d’ingresso lo scontrino/ticket come un normale utente. Una volta raggiunta la sede del Congresso, sarà necessario presentarsi all’apposito banco Parcheggi o Tesoreria, produrre copia del bonifico e ritirare il pass nominativo  sul quale sarà possibile annotare la targa dell’auto.
Al ritiro dell’auto, una o più volte nei 3 giorni, si passerà dalla cassa del Parcheggio, esibendo il pass, ove verrà oblitererato il ticket prelevato all’accesso (al park vecchia stazione occorre citofonare, indicare nominativo, targa auto e numero pass).
E’ raccomadabile quindi avere sempre con sè: copia bonifico, targa veicolo, pass congressista, ticket sosta in corso.
Chi arriva prima delle ore 00.00 di Venerdì o parte dopo le 24.00 di Domenica, regolerà la differenza alla cassa del park.

Attenzione: all’interno dei parcheggi non esistono spazi a noi riservati, pertanto si potrà verificare l’ipotesi di parcheggio temporaneamente pieno, nel qual caso o si cambierà parcheggio o si dovrà attendere che si liberino dei posti macchina.

Effettuare il bonifico sul C/C intestato a:

Comitato Congresso Nazionale Lions Sanremo 2016
IBAN:  IT95Z0335901600100000141682

IMPORTANTE: Stante il limitato numero di disponibilità, verranno accolte le richieste pervenute sino alla concorrenza consentita in ogni parcheggio. Nel caso in cui i posti del Park scelto fossero esauriti, la tesoreria congressuale provvederà a rimborsare il bonifico e/o a suggerire altri park disponibili.

 

Per informazioni rivolgersi a Chiara Zunino  email:  chara.zunino72@gmail.com

Comments are closed.