Importanti Comunicazioni ai Presidenti dei Club del MD108 Italy

Banner Sanremo

 

Caro Presidente,

manca ormai poco al 64° Congresso Nazionale del Multidistretto 108 Italy che si terrà a Sanremo nei giorni 20-21-22 Maggio 2016, Ti invio il Programma di massima dei lavori e Ti informo su alcuni adempimenti necessari al buon funzionamento dei lavori.

Per consentire ai Vostri Delegati di accedere speditamente con l’accredito agli appositi banchi (situati al piano ammezzato del Complesso Ariston) senza subire o causare code, è necessario adempiere ad alcune formalità stando comodamente al pc: occorre quindi inserire il nome dei Delegati del Tuo Club nell’apposita sezione dedicata al Congresso Nazionale 2016 presente sul database nazionale all’indirizzo  www.lions.it/login (sezione Gestione Congressi), al quale si accede con la password che Tu hai ricevuto all’inizio del Tuo mandato. Ciò il prima possibile e comunque entro il 10 maggio 2016, seguendo le istruzioni che in esso troverai.

Il Venerdì 20 dalle 9 alle 19, ed il Sabato 21 tassativamente entro le ore 13.00 avverranno gli accrediti, con consegna della documentazione necessaria per le votazioni. Trascorse le ore 13.00 di Sabato saranno accettate esclusivamente le registrazioni dei delegati presenti al piano ammezzato ed in attesa di iscriversi.

Per il calcolo dei Delegati va preso come riferimento il numero dei soci del club che alla data del 1 aprile 2016 abbiano almeno 1 anno ed 1 giorno di appartenenza al club stesso.

Ogni Club ha diritto alla nomina di un Delegato ed un Supplente per ogni dieci soci iscritti, più uno per l’eventuale resto pari o superiore a cinque. Per la determinazione dei Delegati spettanti farà fede unicamente l’elenco che sarà trasmesso dalla Sede Centrale. Ogni Past Governatore, socio in regola di un Club in regola, è di diritto Delegato al Congresso in eccedenza alla quota dei Delegati del Club di appartenenza. In ogni caso ogni Club, omologato in regola con i pagamenti, ha diritto ad almeno un Delegato ed un Supplente. (vd. Art. 10- Statuto del Multidistretto 108 Italy)

A norma dello Statuto Internazionale, solamente i Club in regola con i versamenti delle quote distrettuali ed internazionali possono iscrivere Delegati al Congresso. Sarebbe opportuno dunque, per evitare problemi dovuti a discordanze di dati al momento della registrazione dei Delegati, che ogni club munisse, almeno uno dei soci indicati come Delegati, di copia dei bonifici attestanti i pagamenti effettuati da esibire all’occorrenza.

Per partecipare alla Cena di Gala, che si terrà presso il Roof Garden del Casinò di Sanremo, è necessario prenotarsi attraverso il sito web del Congresso www.congressonazionalelions2016.it. Nella sezione “Programma” troverete tutte le informazioni inerenti la serata insieme alla scheda di prenotazione.

Per la prenotazione alberghiera sul sito del Congresso www.congressonazionalelions2016.it, nella sezione “Accoglienza” troverete tutte le informazioni sugli Hotel a prezzi convenzionati ed avrete la possibilità di prenotarli compilando il form online.

Per il trasferimento dagli Aeroporti di Genova (140 km.) e di Nizza (60 km.) a prezzi convenzionati è necessario compilare il modulo di Preiscrizione riportato sul sito www.congressonazionalelions2016.it, nella sezione “Accoglienza”.

Visitando il sito web del Congresso inoltre sarà possibile prenotare dei Tour organizzati di vario genere culturale, sportivo ed enogastronomico, per conoscere meglio le bellezze della Riviera dei fiori.

Per qualunque ulteriore informazione e per conoscere eventuali aggiornamenti potete visitare il sito www.congressonazionalelions2016.it oppure contattare direttamente la segreteria organizzativa segr.congr.sanremolions2016@gmail.com ed in particolare la Segretaria del Comitato Organizzatore Sara D’Amico.

Auspico che questi miei suggerimenti siano utili a Te ed ai Delegati del Tuo Club, per qualunque altro chiarimento in merito la Segreteria Organizzativa ed io restiamo a Vostra disposizione.

Ti ringrazio ed invio cordiali saluti.

Sanremo, 9 Marzo 2016

 

Il Presidente del Comitato Organizzatore

PDG Gianni Carbone

Comments are closed.