Il Congresso, un’ occasione per festeggiare i 60 anni del Lions Club Sanreno Host

E’ con estremo piacere che mi unisco ai tanti che rivolgeranno auguri e felicitazioni per il 60° anniversario della Charter Night del L.C. Sanremo Host.

Sessanta anni di storia, sessanta anni di attività di servizio durante i quali un gruppo di amici, di stimate persone, ha offerto tempo libero, professionalità,  intelligenza unicamente per servire la comunità ed in particolare le fasce più deboli e meno fortunate.

Operando sulla base di questi principi sono stati raggiunti eccellenti obbiettivi a livello territoriale e  nazionale.            

E proprio in questa ottica di alti livelli, i Soci del Club hanno scelto di festeggiare questo evento ospitando ancora una volta il Congresso Nazionale. Hanno voluto accogliere nella loro splendida città tutti i Lions Italiani per celebrare questo storico compleanno.

Dal 20 al 22 Maggio 2016 infatti,  la città ospiterà il 64° Congresso Nazionale Lions.

Per tre giorni Sanremo  tornerà ad essere la capitale del Lionismo Italiano, cuore pulsante della nostra Associazione, per questo annuale appuntamento nel quale ci confronteremo e discuteremo  dei problemi e dei progetti del nostro sodalizio.

E’ per me un onore avere il compito di coordinare i lavori di organizzazione di questo evento in cui saranno impegnati non solo molti validi Soci Lions del territorio e del Distretto ma anche l’Amministrazione Comunale e l’intera cittadinanza in un lavoro  sinergico, per offrire  a tutti i convenuti la migliore accoglienza ed ospitalità.

Grazie e felice anniversario!

PDG  Gianni Carbone

Presidente del Comitato Organizzatore

64° Congresso Nazionale Lions

Leave a Reply